lunedì 20 giugno 2016

Osiris F1, sviluppo pellicola portatile ed automatica

Quando dobbiamo sviluppare una pellicola di un rullino, ci troviamo di fronte a due possibilità: o consegnarla in un laboratorio professionale, o procedere allo sviluppo fai da te. Il primo metodo richiede tempo ed è costoso, mentre il secondo, se non abbiamo uno spazio adeguato, risulta abbastanza difficile.

Osiris F1, è una macchina di sviluppo portatile e automatica fabbricata dalla Osiris Film Technology di Wuhu, Cina. Si tratta di un dispositivo progettato per un uso casalingo. Le misure della macchina, infatti, sono molto compatte(56x45x24cm). 

Ha cinque sistemi che lo aiutano a sviluppare pellicola rapidamente e correttamente: pompaggio automatico, controllo della temperatura, smistamento chimico, recupero dei liquidi e pulizia automatica. Inoltre, possiamo personalizzare lo sviluppo secondo le diverse esigenze . 
I processi di sviluppo supportati sono C-41, E-6 e bianco e nero
Il prezzo per il mercato europeo è di circa 1100 euro. Osiris F1, oltre ad essere una macchina formidabile, è una dichiarazione d’intento verso un mercato, quello analogico, ancor oggi, vivo più che mai.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | coupon codes