lunedì 19 settembre 2011

Fotobabble: musica, suoni e parole alle tue immagini

Fotobabble, è un’applicazione web che dà la possibilità di aggiungere suoni, voce e musica alle nostre immagini. Si tratta di un servizio gratuito, previa registrazione, disponibile per Windows, Mac e per iPhone, senza che vi sia bisogno di scaricare nessuna applicazione.
Per usufruire di questo servizio basta caricare un’immagine dal computer e affiancargli il suono più adatto. Possiamo scegliere tra registrare dal microfono del computer (per un messaggio parlato), abbinare musica caricata dal pc o utilizzare uno dei vari tipi di suoni messi a disposizione dal servizio. Nell’esempio sotto ho creato una semplice pubblicità per il blog.
Una volta che la nostra immagine è pronta, possiamo inviarla attraverso la posta elettronica, caricarla tramite codice html oppure condividerla sui social network più diffusi. Fotobabble è uno strumento dagli utilizzi molteplici. L’unione dell’audio all’immagini apre la strada a infinite possibilità creative. Molto interessanti appaiono, inoltre, le implicazioni di promozione marketing nella creazione di una campagna incisiva.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | coupon codes