domenica 19 giugno 2011

"La Sardina" fototografica

Da particolare approccio alla fotografia basato sul non pensare minimamente alle regole compositive tradizionali e usare l’istinto per cogliere il momento, la Lomografia è diventata una vera e propria moda fotografica ( per approfondire l’argomento guarda il precedente articolo: cos’è la lomografia?).  
Lomography lancia una nuova fotocamera per pellicole 35mm standard dal curioso nome di "La Sardina”, che ricorda le tipiche scatole di sardine. Mentre il design de “La Sardina” è appariscente, le sue caratteristiche tecniche sono semplici ed intuitive per consentire ai nuovi arrivati di muovere i primi passi nella Lomografia ad agli esperti di sperimentare e giocare creativamente. Si tratta di una fotocamera super grandangolare con lenti in plastica (22 mm/f8)
Munita della famosa Funzione Rewind e Switch MX che caratterizza diverse macchine di casa Lomo, permette di effettuare esposizioni multiple, ovvero scattare una fotografia sopra ad un'altra. Le sue immagini regalano un effetto antico e dal gusto vintage, nel classico stile di Lomography. “La Sardina” presenta quattro versioni: El Capitàn e Fischers Fritze” munite di Flash (€ 89), Sea Pride e Marathon (€ 49). Il Flash montatosulla “La Sardina” è un nuovo modello che dà la possibilità di scegliere la potenza della luce emessa per consentire una regolazione dell’esposizione migliore durante gli scatti notturni.



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | coupon codes